The biggest amusement park of Rome

38 fantastic attractions and a lot of amazing shows!

Peter Pan e L'Isola che non c'è

01 July 2018 to 09 September 2018

Chi non ha mai sognato di volare verso l’Isola che non c’è? Incontrare e duellare contro Capitan Uncino e la sua ciurma?

Tutto questo sarà possibile: “Peter Pan e l’isola che non c’è” arriva finalmente a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma.

Peter Pan, la storia delle storie entra nel luogo più incantato che ci sia per stregare i visitatori di ogni età: se siete adulti preparatevi a tornare bambini, se siete bambini preparatevi a volare verso l’isola che non c’è…

Un adattamento speciale del musical che il regista, Maurizio Colombi, ha ideato su misura per Rainbow MagicLand, cantato e ballato sulle avventure del celebre personaggio creato dalla fantasia dello scrittore scozzese James Matthew Barrie. In questi anni il musical a Teatro ha affascinato migliaia di spettatori ed è stato insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis.

In meno di mezz’ora volerete senza sosta ma attenti, dovrete fare i conti con Uncino e i suoi pirati che non esiteranno a darvi in pasto a “quel dannato coccodrillo”. Soltanto Trilli vi può salvare portandovi in volo con Peter e Wendy. Concedetevi il tempo per sognare e arrivare lontano con la fantasia. Preparatevi a vivere un'avventura fantastica con fate e leggendari pirati per portarvi a casa un’esperienza indimenticabile.

Non si tratta di un semplice show ma di un sogno da vivere con tutta la famiglia. Al termine dello spettacolo non mancheranno foto e autografi con i personaggi della storia più amata di tutti tempi. Durante i prossimi mesi lo spettacolo verrà arricchito con le performance di alcuni degli attori che fanno parte del musical originale.

Orari: 
Orario Peter Pan (Parco aperto dalle 10.00 alle 18.00): 15.00 - 17.00
 
Orario Peter Pan (Parco aperto dalle 10.00 alle 22.00 / alle 23.00): 14.00 - 16.00 - 20.00
 
Location: Gran Teatro
 
Durata: 25 min.
 
N.B. Orari soggetti a variazione e cancellazione in base alle esigenze del Parco. Si prega di prestare attenzione agli annunci del Parco.