The biggest amusement park of Rome

38 fantastic attractions and a lot of amazing shows!

Aziende

Home





Rainbow MagicLand è la location giusta per ogni brand che voglia diventare protagonista nel mondo della famiglia e dei giovani. E’ possibile organizzare nel parco sampling, live view ed eventi dedicati. E’ anche possibile sponsorizzare alcune delle attrazioni più importanti o una delle numerose location del parco, come ad esempio, i teatri. E’ inoltre possibile creare delle aree entertainment tematizzate, brandizzate e dedicate al proprio brand. E’ infine possibile definire accordi di esclusiva con alcuni prodotti, in vendita nel parco o disponibili presso i ristoranti e i bar, come, ad esempio, per il settore food & beverage.





Nel Parco sono presenti diversi Teatri, dove si tengono spettacoli di vario genere, tutti i giorni, con repliche a orari prestabiliti, che garantiscono la permanenza di un pubblico attento e ben disposto verso il brand che volesse sponsorizzare la location o che vi voglia presentare delle attività promo-pubblicitarie. E’ possibile realizzare title sponsoring di ciascun Teatro.

  Posti a sedere Teatro coperto Foyer
 Personalizzabile Sotto Palco personalizzabile Dimensioni Palco
Gran Teatro 796 Si Si Si 31,10x15,78
Piccolo Teatro 200 Si Si Si 6,15x12,50
Planetario 236 Si Si No -
Palabaleno 1130 Si No Si 19,00x35,00
Baia 600+200 No No No -
Home





Il Gran Teatro, palcoscenico per grandi spettacoli, dispone di 796 comode poltrone, uno spazioso foyer e una facciata di sicuro effetto emozionale. Nel Teatro si tengono ogni giorno fino a 7 spettacoli per 4500 persone circa al giorno. Gli spettacoli sono diversi tra Varietà, Musica, e Teatro.

Home





Il Piccolo Teatro, palcoscenico per gli spettacoli dei bambini, dispone di circa 250 posti a sedere, un grazioso foyer tra l’ingresso e la sala e una facciata di grande appeal per i più piccoli. Nel Teatro si tengono ogni giorno fino a 5 spettacoli per circa 2.000 persone.

Home





Il Planetario ospita spettacoli 4D con diversi soggetti: dalla vista dello spazio al viaggio di un’astronave. I 236 posti a sedere sono quasi sempre esauriti per 10 spettacoli al giorno, con un’affluenza giornaliera di circa. 2300 spettatori che provano la magica esperienza dell’effetto 4D. La location dispone anche di un grande foyer che può essere allestito per attività promo-pubblicitaria.

Home





Il PalaBaleno è la location destinata ai grandi spettacoli ed eventi particolari del Parco. La dimensione del Teatro si adatta agli spettacoli e si configura tra i 600 e i 1.130 posti.

Home





La Baia è il teatro all’aperto del Parco, che dispone di 600 posti a sedere e oltre 200 posti in piedi. Per il secondo anno consecutivo sarà lo scenario dello spettacolo Illusion, vincitore del Parksmania Award 2014 come Miglior Spettacolo Outdoor, con turn-over giornaliero di oltre 1.300 persone nei 2 spettacoli quotidiani.

Home





I 4 ristoranti a tema del Parco soddisfano non solo il palato degli ospiti ma regalano la sensazione di trovarsi in un luogo magico. Il Castello con l’ambientazione medievale, il fast food Boccon Divino, la pizzeria Belvedere con una splendida vista sul lago, il self service Domus Aurea con cucina tradizionale italiana e oltre 1.000 posti a sedere.

  Posti a Sedere totali Interni Esterni
Ristorante Il Castello 252 (interni ed esterni) 252 252
Fast Food Boccon Divino 455 455 -
Pizzeria Bel Vedere 400 300 100
Self Service La Domus 1200 1000 200
Home





Il parco offre innumerevoli opportunità di attività promo-pubblicitarie e siamo in grado di creare, insieme all’Azienda, operazioni tailor-made in accordo con le strategie dell’Azienda stessa, e con supporto logistico per allestimento, personale, gestione dell’attività, ecc. Siamo a disposizione per definire ipotesi e preventivi per le diverse opportunità.