Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Bar

Un tempo gli animali accorrevano nel covo delle streghe attratti dal potere mistico divenendo custodi, collaboratori o addirittura essi stessi animali magici.

Nella terra della magia, proprio mentre le streghe vagano nel parco sotto false sembianze, alla ricerca di ingredienti per le loro pozioni o piccole cavie alle quali fare scherzi, gli animali fanno la guardia al loro ristoro preferito, di giorno accogliente bar, di notte covo delle streghe.

Accanto alla panineria troverete la caffetteria con gelati confezionati, snack, frutta e dolci. Potrete accomodarvi con gli animali nel giardino delle streghe fra i tavoli esterni ombreggiati e gustarvi i vostri panini e le vostre bevande.

È caduta dall'Isola Volante la Silver Boat, la barca volante di perlustrazione dei nostri scienziati pazzi che si ancora sui tetti della Magic Street dando vita alla Cambusa.

Come ogni barca che si rispetti, la sua Cambusa custodisce ogni necessità succulenta e prelibatezza per l’inizio del vostro viaggio nella terra della Magia.

5 gusti di croissant che vengono sfornati caldi tutta la mattina, maxi ciambelle, muffin, saccottini al cioccolato. Una caffetteria sempre aperta dove troverete panini ed insalate, snack, dolci e spuntini di ogni genere. Sulla Magic Street si affaccia la gelateria con 20 gusti di gelato mantecato Antica gelateria del Corso e 15 di gelati confezionati Motta. All'interno troverete un angolo crêpes e waffel con la qualità delle creme Perugina. Impossibile non rimanere attratti dalle fatate mele caramellate, dai pop corn e dal divertente zucchero filato, il sogno di grandi e bambini. Qui puoi acquistare le granite Happy Puppy, riceverai il contenitore yard cup che potrai riempire con i gusti che preferisci anche a strati.

La Cambusa è la stiva magica sempre a disposizione dei nostri viaggiatori!

Nella terra delle leggende potrai fermarti dove i veri cavalieri si radunavano affamati dal loro peregrinare.

All’uscita di Huntik troverete la precettoria dell’ordine dei templari dove vi aspettano i maestri dell’Osteria dei Templari per rifocillarvi assaporando un trancio di pizza, un gustosissimo hot dog americano con patatine fritte o delle piadine farcite a vostro gusto.

Potrete accomodarvi sui tavolini esterni del bar di fronte al magnifico portale dei titani Megatatur e dei coccodrilli guardiani Ammit di Huntik. La caffetteria è a vostra disposizione per servire prodotti caldi come caffè, the, orzo e ginseng da accompagnare a dolci come muffins, croissant e mele caramellate.

  Per i più grandi anche la fresca birra alla spina. Il covo dei cavalieri valorosi è pronto ad accogliervi per una pausa di relax prima di farvi tornare nel vostro percorso pieno d’avventura da vivere nella terra della magia!

Fermati è ora di una dolce break nella Magic Station!

Hai visto l’orologio zuccheroso sulla Stazione Magica? Indica che è l’ora di una pausa nel Regno dei Piccoli, fatta di delizie e relax.

Nella zona dedicata ai più piccoli potrete giocare, disegnare, riposare e guardare i cartoni animati delle Winx e di Huntik mentre nella caffetteria potrete assaporare gustosissimi dolci come crêpes, waffen, deliziosi gelati confezionati Motta e 20 tipi di gelati mantecati Antica Gelateria del Corso. Panini, insalate fresche e macedonie ti aspettano in ogni momento della giornata.

Potrai gustarti il tuo spuntino all'esterno dove si trovano 150 posti ombreggiati o fra i tavoli interni affacciandovi sulle attrazioni.

Appena usciti dall’avventura acquatica dei cercatori di Yucatan se siete affamati potrete entrare nei sotterranei delle rovine Maya dove i Gareon, i grandi lucertoloni, custodiscono con la loro aurea magica i preziosi e prelibati doni della natura.

Troverete una caffetteria ben servita per colazioni e merende con muffin, brioches e ciambelle. Potrete accomodarvi dentro o fuori per gustare il kebab (di tacchino e vitello) con verdure o piatti succulenti e veloci per riprendere l’avventura di Huntik con il game 5D a pochi passi.

Come non condividere in gruppo il menù merenda con mini panini e fritti o il menù del viaggiatore con Bar Yucatan vi aspetta di fronte l’omonima attrazione per la vostra pausa relax nel cuore del parco.