Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Castello

Non perdere l’occasione di mangiare all'interno di un vero Castello sul Lago: potrai vivere una magica esperienza tra dame e cavalieri e gustare menù di pasta, carne e per vegetariani. Sono disponibili, inoltre, piatti per celiaci senza glutine e menu dedicati per i più piccoli fino a 12 anni.

Nella Sala dei Draghi ti attendono i cortigiani che ti aiuteranno a scegliere tra i 240 posti interni, le due sale riservate sotto le torri per le tue occasioni speciali oppure i 150 posti nel suggestivo dehor sul lago per ammirare il parco nel suo splendore.

Tra le opzioni disponibili: antipasti (frivolezze dello chef, tagliere di salumi e formaggi, prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala, insalate, etc.); primi piatti tipici della tradizione italiana (come lasagna alla bolognese, tonnarelli cacio e pepe, penne al pomodoro); carne (hamburger, tagliata di manzo, gran milanese di petto di pollo); verdure (insalate e verdure miste). Avrai a disposizione una selezione di vini italiani e birra Peroni.

Il ristorante Castello è aperto a pranzo i giorni 25 e 29 aprile, 1 maggio e tutti i weekend di giugno. 

N.B. Le aperture possono essere soggette a variazioni.