Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Castello

Nel cuore del parco della magia Dame e Cavalieri sapranno farti vivere una magica esperienza con i gustosissimi menù di carne e pasta ed il nuovissimo menù vegetariano.

Da quest’anno i Principi e le Principesse avranno un menù a loro dedicato e saranno accolti con una cerimonia di investitura con tanto di corona personalizzata. Nella Sala dei Draghi vi attendono i cortigiani per scegliere fra i 240 posti e due piccole sale riservate sotto le torri per le vostre occasioni speciali, oltre che fra i 150 posti del suggestivo dehor sul lago che permette di ammirare il parco nel suo splendore, specialmente durate gli spettacoli del lago come le Fontane Danzanti.

Potrete iniziare con un ampio antipasto a buffet all’italiana, fra verdure, salumi e formaggi. Nel menù del Re troverete la bistecca, in quello della Regina verdure e la freschissima mozzarella di bufala. Oppure potrete optare per la Porchetta del Re o per il menù del Giullare, dell’Alfiere o del Castello rispettivamente con pollo, salumi e formaggi e tagliata di manzo. Oltre ai piatti per Celiaci potrete assaggiare i primi tipici della tradizione italiana (lasagna, gnocchi, amatriciana ad esempio) oltre che frittura di pesce, piatti ricchi con insalate e verdure. Infine potrete scegliere il romantico menù dell’Imperatore, con grigliata mista per due. Avrete a disposizione una selezione di vini italiani e di birre. Puoi acquistare qui il menu online e prenotare in loco il tuo tavolo. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena.

Non perdete l’occasione di mangiare all'interno di un vero Castello sul Lago!