Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Halloween

da 08 Ottobre 2016 a 01 Novembre 2016

Zombie, vampiri, corsari, strani e folli personaggi, invadono il Parco per un divertimento…da paura!

Tutti i weekend fino al 1° novembre, allestimenti tenebrosi di zucche intagliate con sorrisi spiritosi e originali, pipistrelli e atmosfere spettrali avvolgono Rainbow MagicLand: al Gran Teatro va in scena ManiKomio, spettacolo da guardare a fiato sospeso che narra le vicende di un uomo, il quale ricoverato in una struttura per malati mentali, dovrà affrontare e sopravvivere alle terapie di un dottore un po’ troppo sopra le righe; al Piccolo Teatro va in scena La fabbrica degli orrori, spettacolo che ricrea gli effetti terrificanti del cinema Horror con tanti simpatici scherzetti per far divertire i più piccoli. 
Le magiche fatine Winx lasciano spazio alle Hallowinx per un “malefico” Meet&Greet. Inoltre, al calar del sole rabbrividirete nell’assistere al passaggio del Carro Funebre che, guidato dall’enigmatico becchino e dai suoi cavalli neri, verrà condotto al sepolcro.
Da non perdere il Virtual Coaster, che per l’occasione si veste a tema Halloween con un nuovo esclusivo filmato, la Notte Spaventosa, un’avventura tutta nuova e da brivido a 360°.
Ma le sorprese non finiscono qui…Solo per i più temerari e coraggiosi, il divertimento continua con i 4 percorsi della paura! 

Mortal Grog – La legenda del Pirata…non-morto (presso la Magic street)
Il destino dell’Universo è nelle vostre mani…Il Grog, famosa bevanda amata dai pirati è stata infettata da un virus in grado di trasformare gli uomini in zombie. Armati di pistole, dovrete attraversare la baia con in mano un bicchiere di antidoto da versare nel barile di grog e fermare  così la contaminazione.

Quarantena (presso il Castello di Alfea)
Riuscirete ad uscirne immuni? Un intero castello è stato contaminato e tenuto in quarantena. Molte le creature infette che lo abitano a cui prestare molta attenzione. Solo così riuscirete ad uscirne… vivi!

CastHell (presso il Palabaleno)
La dimora del male! Il viaggio ha inizio in un villaggio medievale infestato da demoni. Tra le terribili insidie, esecuzioni e riti macabri dovrete riuscire ad arrivare all’interno del castello, passando tra misteriosi prigioni, sanguinolente camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi.

Ghostbusters (presso la Bottega delle Meraviglie) 
Acchiappafantasmi! Tutti bambini più coraggiosi, avranno una missione da compiere: accompagnare i coraggiosi Ghostbusters alla ricerca di mostruosi fantasmini da acchiappare, disinfestando così la l’antica Bottega delle Meraviglie, un luogo magico di supereroi, fate, cavalieri e principesse...Ma attenzione allo scherzetto finale!

Infine, doppio appuntamento serale con gli Halloween Parties:

-    29 Ottobre apertura Parco fino alle 2 di notte con Special Guest Francesco Facchinetti, in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini e Dj Set di Dimensione Suono Roma
-    31 Ottobre apertura Parco fino a Mezzanotte con Dj Set di Dimensione Suono Roma e le star del web: Antony di Francesco e Simone Paciello

Bambino Mascherato Gratis

Fino al 1° Novembre 2016 tutti i bambini (fino ai 14 anni compiuti) che si presenteranno alle casse del Parco indossando un costume completo/travestimento a tema Halloween avranno diritto ad un ingresso gratuito al parco (a fronte di un biglietto intero pagante).
Ogni adulto può portare al massimo due bambini mascherati che entreranno gratis. Oltre i due bambini è necessario acquistare il biglietto.
L’offerta è valida anche per chi è in possesso di abbonamento nelle modalità sopra elencate. 

Il travestimento dovrà essere completo, pertanto non sarà accettato come tale l’utilizzo di un singolo accessorio (es. soltanto parrucca, soltanto trucco etc.).
Il personale alle casse e all’accoglienza deciderà, a suo insindacabile giudizio, se accettare il travestimento ed erogare la relativa gratuità.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso e con il Pacchetto Parco + Hotel