Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Informazioni

Listino biglietti alla cassa

- Intero: 35€

- Ridotto: 29€*

* Il biglietto ridotto è riservato ai bambini oltre 1 metro di altezza e fino ai 14 anni di età, agli Over 65, a militari, a donne in gravidanza e agli accompagnatori di disabili non autosufficienti.

I bambini fino ad 1 metro e gli ospiti diversamente abili non autosufficienti hanno diritto all'accesso gratuito al Parco.

Attrazioni indisponibili

Pixie River

 

Donne in Gravidanza

L'accesso alle attrazioni da parte delle future mamme non è consentito, in base alle norme di sicurezza stabilite dai costruttori. Aiutaci a osservare rigorosamente questa disposizione per la salute e la sicurezza sia delle mamme che dei bambini. Per ulteriori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti oppure all'Ufficio Informazioni.

Bambini

Clicca qui per scaricare i limiti di accesso alle attrazioni in base all'altezza.

Fasciatoi: sono disponibili presso le toilette dei nostri Ristoranti.

Seggioloni: fino ad esaurimento, li trovi a disposizione presso i nostri Ristoranti.

Visitatori diversamente abili

Il Parco è completamento percorribile in carrozzina, grazie alla mancanza di barriere architettoniche. Rivolgiti al Servizio Clienti oppure all'Ufficio Informazioni per chiarimenti legati all'accessibilità alle attrazioni, regolamentata secondo le limitazioni indicate dalle case costruttrici. Per l'accessibilità alle aree spettacoli rivolgiti al personale di presidio, che ti guiderà verso i posti riservati.

Infermeria

Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di prima assistenza, ubicato a fianco del Servizio Clienti in Main-Street.

Cani

Saremo lieti di dare il benvenuto al tuo amico a quattro zampe, che andrà sempre tenuto al guinzaglio e con museruola. Gli animali non possono però salire sulle attrazioni o accedere nei Ristoranti e nelle aree spettacoli. Aiutaci a mantenere pulito il Parco: ricordati di portare sempre con te il kit igienico!

Area pic-nic

Il Parco dispone di una comoda area pic-nic, ubicata a fianco dell'attrazione Yucatan. Non è consentito il pic-nic in aree esterne a questa zona, così come occupare i tavolini ubicati all'esterno dei punti ristoro, che sono riservati a chi acquista nel Parco. Per permettere la più ampia disponibilità di questa zona, non è consentito occupare i tavoli dal momento dell'arrivo al Parco. Aiutaci a mantenere pulito il Parco: conferisci i tuoi rifiuti negli appositi cestini.

Alimenti Senza Glutine

Presso i Ristoranti del Parco sono disponibili alimenti senza glutine.

Bancomat e carte di credito

Alle casse sono accettati pagamenti con Bancomat e Carte di Credito.

Divieto di fumo

All'interno del Parco puoi fumare dove vuoi, ad eccezione delle zone di attesa delle attrazioni, all'interno degli edifici, dei punti ristoro e dei negozi . Nel rispetto reciproco, ricorda comunque di non recare fastidio agli altri Ospiti e di utilizzare gli appositi posacenere per i mozziconi.

Raccolta Differenziata

All'interno del Parco, è attivo il servizio di raccolta differenziata della carta e della plastica. Aiutaci anche tu a rispettare l'ambiente, quindi conferisci i tuoi rifiuti nei cestini dedicati.

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti di Roma Valmontone





Roma "Città Eterna", la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi; capitale dell'Impero romano. È quindi inevitabile non citare il Colosseo, il monumento più famoso al mondo, il simbolo di quello che è stata la potenza e la grande maestosità dell'Impero Romano e la Basilica di San Pietro, la più importante chiesa della cristianità, vero e proprio scrigno di tesori d'arte. Durante il vostro soggiorno, potrete godere delle meraviglie che solo una città come Roma può offrire e in pochi minuti raggiungere Rainbow MagicLand e tuffarvi nel magico divertimento. Grazie ai numerosi collegamenti ferroviari e bus, è infatti possibile raggiungere il Parco dalle principali stazioni ferroviarie e fermate della Metro di Roma in poco più di mezz'ora. Il Parco, situato all'uscita del casello autostradale di Valmontone, confina con il Parco dei Castelli Romani, una splendida cornice paesaggistica dove troviamo la residenza Papale situata a Castel Gandolfo; le ville gentilizie di Frascati; l'Abbazia di Grottaferrata e altre meraviglie storiche.

Nelle vicinanze del Parco è inoltre possibile visitare numerose città di interesse storico e culturale tra cui:





TIVOLI, unica nel suo genere per la sua storia e per le sue splendide Villa D'Este, Villa Gregoriana e Villa Adriana che dal 1999 è entrata nel novero dei Monumenti Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.





PALESTRINA, città dalla notevole importanza storica con lo splendore di opere artistiche ed architettoniche tra cui: le mura ciclopiche e il complesso monumentale "Villa Imperiale".





ANAGNI, è nota come la Città dei Papi, per aver dato i natali a quattro pontefici (Innocenzo III, Alessandro IV, Gregorio IX, e Bonifacio VIII) e per essere stata a lungo residenza e sede papale.





FIUGGI, famosa cittadina per le acque termali, centri benessere e il suo suggestivo paesaggio naturalistico.





VALMONTONE, che nel XVII secolo la famiglia Pamphilj rese splendida da un punto di vista artistico e monumentale, con il palazzo storico della famiglia che conserva tutt'ora l'originario ciclo di affreschi. Da visitare: il Palazzo Doria-Pamphilj; il Museo Archeologico; La Collegiata; il Santuario della Madonna del Gonfalone; la chiesa Santo Stefano; le Porte delle Mura.