Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

L’ Oktoberfest di Rainbow MagicLand

da 17 Settembre 2016 a 02 Ottobre 2016

Tutti i sabati e le domeniche dal 17 settembre al 2 ottobre, il divertimento del Parco incontrerà le tradizioni della celebre festa bavarese accanto al gusto dei prodotti locali.

La festa comincia presso l’area pic-nic, con stand gastronomici con piatti tipici, dai bretzel ai servelade, ma anche con le prelibatezze del territorio, come la porchetta di Ariccia;  I grandi intenditori potranno poi dedicarsi alla grande protagonista dell’evento: la Birra, presentata negli stand dai grandi produttori locali, come il Birrificio Tolerium, Microbirrificio87, Officina del bere, Birrificio Vale la pena, Mister Malto, Birra Contromano, Birrificio Itineris, Birrificio Sabino, D’Adamo Brewery.

Nei numerosi stand si potranno bere oltre 30 tipi di birre artigianali alla spina o in bottiglia per accontentare tutti i gusti! La birra chiara non filtrata fruttata, la rossa amara stile americana, birra ambrata dal retrogusto maltato e caramellato, birra spiga al frumento leggera e delicata, la scura a bassa fermentazione, le birre aromatizzate all’arancia e cannella, all’ infuso di dragoncello e molte altre tutte da scoprire. 
E la serata continua con tanta musica! Ogni sera una cover band diversa si esibirà sul palco allestito nell’area Pic-Nic:

17 SETTEMBRE: Club Mario – Tributo LIGABUE

18 SETTEMBRE : Asilo Republic – Tributo VASCO ROSSI  

24 SETTEMBRE: Rino Gaetano Band  – Tributo a RINO GAETANO

25 SETTEMBRE: Camarilli Brilli – Tributo BLUES BROTHERS  

01 OTTOBRE: Folka Miseria MUSICA IRLANDESE/CELTICA IRISH BAND

02 OTTOBRE: Brigallè PIZZICA E MUSICA POPOLARE 


Serve altro per trascorre una giornata autunnale perfetta?! Non ci resta che dire…Ein Prosit!

Ingresso Serale dalle 18:00 a €10