Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Magic Fest di Capodanno

31 Dicembre 2016

La notte più scintillante e frizzante dell’anno è a Rainbow MagicLand con la Magic Fest 2017!
Quale miglior modo di dare il benvenuto all’anno nuovo, se non con le attrazioni e tutto il divertimento di Rainbow MagicLand?

Il 31 dicembre, dalle 19:00 alle 5:00 del mattino, saluteremo l’anno che va via e brinderemo insieme al 2017 con 10 ore no stop di musica, divertimento, spettacoli!

Approfitta della promozione "Bambino Gratis", avrai diritto all'ingresso omaggio per un bambino fino a 14 anni di età per ogni biglietto intero acquistato. 

32 attrazioni aperte tutta la notte: ci butteremo dalla grande pista Winter Tubby, viaggeremo con il primo Virtual Coaster in Italia, incontreremo Babbo Natale e visiteremo la sua magica Casa.

Inoltre, vi aspettano due spettacoli dal vivo! 
Al Gran Teatro vi emozionerete con il Magic Christmas Show:  incredibili esibizioni di contorsionismo, spettacolari numeri di trasformismo e un’ ingegnosa esibizione di manipolazione dei raggi laser. Spettacoli alle 21.30, 23.30 e 2.00.
Al Piccolo Teatro l’appuntamento è con Mr.Fog e il suo divertentissimo show di clowneria e magia. Spettacoli alle 21.00, 23.00 e 1.00.

Per il Cenone di Capodanno potrete scegliere tra due ricchissimi menù gourmet: uno servito al tavolo (acquistabile entro il 30/12) e uno a buffet
Invece, per un break veloce, sarà possibile recarsi direttamente al Fast Food Boccon Divino o presso uno dei punti bar e chioschi presenti al Parco.

Al Palabaleno, un grande palco indoor accoglierà il grande rapper italiano Rocco Hunt che stupirà il pubblico con una performance di Dj Set; l’animazione e il dj set di ScuolaZoo che remixerà le hit House e Commerciale di maggior successo; e la live performance di Andrea Damante, accompagnato dalla sua amata Giulia de Lellis.
Inoltre, gli amanti del genere Techno ma non solo, potranno ballare presso l’area dedicata alle Rapide e incontrare la star del web Alberico De Giglio, il giovanissimo e seguitissimo youtuber.

Sarà un Capodanno veramente indimenticabile e ricco di emozioni.

Scegli la formula più adatta a te:

 

COME ARRIVARE:

Dalla Stazione Roma Termini è attivo il servizio Navetta a €10 A/R:

Andata: partenza alle ore 18:30 da Roma Termini. Meeting point bus stop Roma Termini 15 minuti prima dell’orario di partenza, Roma Via Marsala, civico 71 
Ritorno: rientro dal Parco alle 3:00. Meeting point per il rientro 15 minuti prima dell'orario di partenza, piazzale sosta bus - stallo navetta Rainbow Magicland - Roma Termini

 

Dalla Stazione FS Valmontone è attivo il servizio Navetta gratuito:

Andata (dalla Stazione Valmontone al Parco): partenza alle ore 18:10 – 19:10 – 20:10 – 22:25
Ritorno (dal Parco alla stazione di Valmontone): partenza alle ore  01:30 (non partiranno treni dalla Stazione) 02:30 (non partiranno treni dalla Stazione) 03:30 (non partiranno treni dalla Stazione) 5:15

Tariffa Capodanno 2017 Rainbow MagicLand