Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Magic Parade

16 Ottobre 2016

Oltre 500 artisti tra bande, majorettes, baton twirling si esibiranno nella suggestiva cornice di Rainbow Magicland con lo spirito di portare un’ondata di allegria a tutti i visitatori.

Lo scopo della manifestazione si prefigge di rafforzare lo spirito di amicizia e di collaborazione tra i gruppi e le Bande che condividono la stessa passione per la musica ed il twirling.
Due importanti organizzazioni del settore organizzeranno il raduno a livello nazionale ospitando gruppi provenienti dalle diverse regioni d’Italia: Lazio, Sicilia, Sardegna, Puglia, Lombardia al Piemonte.

La Federazione  N.B.T.A. ITALIA (National Baton Twirling Association) opera da oltre 40 anni sul territorio nazionale ed internazionale per lo sviluppo e la divulgazione dell’attività folcloristica delle Majorettes e dell’attività sportiva denominata baton twirling.

Associazione Blue Stars Majorettes nasce nel 1998 come progetto scolastico. Ben presto il gruppo ha iniziato a crescere e le ragazze sono aumentate fino a raggiungere oggi 25 elementi, iniziando una fattiva collaborazione con la Banda musicale di Valmontone con la quale presenzia le varie manifestazioni folkloristiche.