Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

The Magicians

da 19 Settembre 2015 a 20 Settembre 2015

Straordinarie magie a pochi centimetri dai tuoi occhi: vieni a scoprire l’impossibile!

The Magicians - I custodi della Magia è l’esclusivo evento per vivere l'esperienza della magia dal vivo al parco divertimenti di Rainbow-Magicland. I migliori prestigiatori e illusionisti ti aspettano per vivere l’incanto e il divertimento della magia in tre differenti appuntamenti magici durante la giornata.

MAGIE RAVVICINATE l'appuntamento con la Street Magic per lasciarsi sorprendere dalle più grandi piccole illusioni a pochi centimetri dai propri occhi. (Magic Street 10.30 - 11.00 - 11.30)
SCATTO MAGICO
l'esclusiva possibilità di diventare un grande illusionista in una foto da condividere con gli amici                       (Castello di Alfea 14.30 - 16.30)
LO SPETTACOLO l'appuntamento con la grande magia al teatro per entrare nel mondo dove tutto può accadere, tra incredibili apparizioni e trasformazioni, ma anche persone fluttuare nell’aria e splendide colombe apparire dal nulla.                  (Piccolo Teatro  12.30 - 15.30)
 

I PROTAGONISTI

The Magicians sono i custodi della magia, faranno scoprire un mondo dove tutto quello che può essere immaginato si trasforma in realtà, dove i limiti sono solo quelli che l’uomo si pone, dove tutto è possibile.

Il Classico è un abile manipolatore, cerca i segreti della tradizione della magia, si allena continuamente per raggiungere l’impossibile e realizzare sorprendenti prestigi, grazie all’energia della terra e al potere della natura riesce a materializzare tra le sue mani delle splendide colombe.

L'Inventore è un brillante artista, da alcuni considerato uno scienziato pazzo, tenta instancabilmente di dimostrare il potere della scienza e del suo ingegno, attraverso impossibili invenzioni, a volte riesce a manipolare l'energia della luce per dare vita ad una moltitudine di elementi.

Il Bizzarro è un imprevedibile illusionista, forse il più grande tra i maghi, attraverso il potere del fuoco riesce a controllare e a invertire l'ordine naturale delle cose realizzando stravaganti illusioni percettive e a trasformare la realtà capovolgendola in uno strano mondo dove tutto sembra sottosopra.

Orari: 

Spettacoli:

Magie Ravvicinate: Magic Street 10.30 - 11.00 - 11.30

Scatto Magico: Castello di Alfea 14.30 - 16.30

Lo Spettacolo: Piccolo Teatro  12.30 - 15.30