Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Ristoranti

Voilà, ecco a voi i nostri chef, i piccoli maestri della cucina magica che sapranno stupirvi con piatti squisiti per accontentare anche i palati più esigenti.

Provate il Magic Meal, il menù con sorpresa dedicato ai più piccoli, oppure il Maxi Shock, il doppio Hamburger per i coraggiosi. Non mancano proposte light con insalate, piatti freddi e macedonie di frutta fresca, oltre i dolci di ogni genere come mousse, panna cotta, brownies.

Potete scegliere fra i tavoli esterni, di fronte ai nostri amici animali del bosco delle Streghe, oppure fra i 450 posti delle sale interne.

Troverete un angolo dedicato ai più piccoli con giochi e gonfiabili dove potrete incontrare Gattobaleno ogni giorno ed una nuovissima sala da 90 posti per le feste di compleanno pronta per farvi vivere un magico sogno insieme a Gattobaleno.

Il castello fantasy di Re Artù e Ginevra vi attende per condividere nella loro dimora dorata le prelibatezze dei piatti della tradizione italiana in un self service in stile tavola rotonda.

Un modo per mangiare velocemente piatti genuini a pranzo e a cena. Nel self service troverete sempre antipasti, primi, secondi di carne e pesce, contorni per ogni gusto.

Sono disponibili piatti per celiaci e per vegetariani. Inoltre troverete bevande analcoliche, birre, yogurt, frutta e dolci. È disponibile un menù bimbi con pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte oltre che dispone fasciatoi e seggiolini per ogni esigenza.

Molto comodo per le grandi famiglie e i gruppi, la Domus Aurea dispone di 850 coperti interni divisi in due grandi sale e 150 posti esterni ombreggiati alle porte del mondo dei cavalieri, prima dell’ingresso del Regno di Camelot.

Nel cuore del parco della magia Dame e Cavalieri sapranno farti vivere una magica esperienza con i gustosissimi menù di carne e pasta ed il nuovissimo menù vegetariano.

Da quest’anno i Principi e le Principesse avranno un menù a loro dedicato e saranno accolti con una cerimonia di investitura con tanto di corona personalizzata. Nella Sala dei Draghi vi attendono i cortigiani per scegliere fra i 240 posti e due piccole sale riservate sotto le torri per le vostre occasioni speciali, oltre che fra i 150 posti del suggestivo dehor sul lago che permette di ammirare il parco nel suo splendore, specialmente durate gli spettacoli del lago come le Fontane Danzanti.

Potrete iniziare con un ampio antipasto a buffet all’italiana, fra verdure, salumi e formaggi. Nel menù del Re troverete la bistecca, in quello della Regina verdure e la freschissima mozzarella di bufala. Oppure potrete optare per la Porchetta del Re o per il menù del Giullare, dell’Alfiere o del Castello rispettivamente con pollo, salumi e formaggi e tagliata di manzo. Oltre ai piatti per Celiaci potrete assaggiare i primi tipici della tradizione italiana (lasagna, gnocchi, amatriciana ad esempio) oltre che frittura di pesce, piatti ricchi con insalate e verdure. Infine potrete scegliere il romantico menù dell’Imperatore, con grigliata mista per due. Avrete a disposizione una selezione di vini italiani e di birre. Puoi acquistare qui il menu online e prenotare in loco il tuo tavolo. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena.

Non perdete l’occasione di mangiare all'interno di un vero Castello sul Lago!

Al Belvedere è una pizzeria in stile Art Decò che si affaccia con la sua suggestiva balconata sul lago nei pressi del Castello di Alfea, vicino la Baia delle Sirene. Dispone di due forni a legna e di professionisti italiani della pizza che vi garantiranno un servizio veloce e delle pizze davvero gustose. Verrete subito accolti dai deliziosi straccetti di pizza fritta conditi a vostro piacimento.

Potrete scegliere fra la pizza fritta, le pizze cotte a legna, primi di carne e pesce, insalate, bistecche e cotolette. La sera vi attende un menù messicano molto ricco con burritos fajitas, tacos, buffalo e chicken wings, ribs, pollo alla diavolo e tanto altro. Potrete scegliere fra 5 tipi di birra alla Spina Peroni (Chiara, Rossa, Gran Riserva, Pilsner e St.Benoit Ambrèee ).

Con il suo spazio interno ed esterno è adatto alle coppie ed alle famiglie, in più il ristorante dispone di fasciatoi e seggiolini per ogni esigenza. Il Belvedere dispone di 350 posti interni e 100 posti scoperti esterni dai quali si può ammirare il lago e gli spettacoli sull’acqua come Illusion. Il ristorante si erge con la sua struttura sulla collina a nord del parco, immerso nel verde.

Un luogo ameno nel quale rilassarsi e godersi la vista del parco fra prelibatezze italiane ed internazionali.