Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Ristorazione

Alimentazione senza GLUTINE

Anche se sei intollerante al glutine, non interrompere la magia! Le nostre proposte ristorative ti aspettano! Potrai assaporare cannelloni ricotta e spinaci, margheritine al ragù, cotoletta di pesce, tranci di pizza e nuggets di pollo presso la pizzeria il Belvedere, il self service la Domus Aurea, il ristorante il Castello, il fast food BocconDivino e il bar la Cambusa. Tutti i piatti sono accuratamente preparati da un'azienda specializzata che collabora con il nostro Parco e sono conservati in contenitori sigillati protetti da eventuali possibili contaminazioni. Potrete trovare i prodotti dei nostri partner Motta, Antica Gelateria del Corso, Perugina, Oscar Mayer, Peroni, Coca Cola, Lambweston, Lazzarini.

Ristoranti

Voilà, ecco a voi i nostri chef, i piccoli maestri della cucina magica che sapranno stupirvi con piatti squisiti per accontentare anche i palati più esigenti.

Provate il Magic Meal, il menù con sorpresa dedicato ai più piccoli, oppure il Maxi Shock, il doppio Hamburger per i coraggiosi. Non mancano proposte light con insalate, piatti freddi e macedonie di frutta fresca, oltre i dolci di ogni genere come mousse, panna cotta, brownies.

Potete scegliere fra i tavoli esterni, di fronte ai nostri amici animali del bosco delle Streghe, oppure fra i 450 posti delle sale interne.

Troverete un angolo dedicato ai più piccoli con giochi e gonfiabili dove potrete incontrare Gattobaleno ogni giorno ed una nuovissima sala da 90 posti per le feste di compleanno pronta per farvi vivere un magico sogno insieme a Gattobaleno.

Il castello fantasy di Re Artù e Ginevra vi attende per condividere nella loro dimora dorata le prelibatezze dei piatti della tradizione italiana in un self service in stile tavola rotonda.

Un modo per mangiare velocemente piatti genuini a pranzo e a cena. Nel self service troverete sempre antipasti, primi, secondi di carne e pesce, contorni per ogni gusto.

Sono disponibili piatti per celiaci e per vegetariani. Inoltre troverete bevande analcoliche, birre, yogurt, frutta e dolci. È disponibile un menù bimbi con pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte oltre che dispone fasciatoi e seggiolini per ogni esigenza.

Molto comodo per le grandi famiglie e i gruppi, la Domus Aurea dispone di 850 coperti interni divisi in due grandi sale e 150 posti esterni ombreggiati alle porte del mondo dei cavalieri, prima dell’ingresso del Regno di Camelot.

Nel cuore del parco della magia Dame e Cavalieri sapranno farti vivere una magica esperienza con i gustosissimi menù di carne e pasta ed il nuovissimo menù vegetariano.

Da quest’anno i Principi e le Principesse avranno un menù a loro dedicato e saranno accolti con una cerimonia di investitura con tanto di corona personalizzata. Nella Sala dei Draghi vi attendono i cortigiani per scegliere fra i 240 posti e due piccole sale riservate sotto le torri per le vostre occasioni speciali, oltre che fra i 150 posti del suggestivo dehor sul lago che permette di ammirare il parco nel suo splendore, specialmente durate gli spettacoli del lago come le Fontane Danzanti.

Potrete iniziare con un ampio antipasto a buffet all’italiana, fra verdure, salumi e formaggi. Nel menù del Re troverete la bistecca, in quello della Regina verdure e la freschissima mozzarella di bufala. Oppure potrete optare per la Porchetta del Re o per il menù del Giullare, dell’Alfiere o del Castello rispettivamente con pollo, salumi e formaggi e tagliata di manzo. Oltre ai piatti per Celiaci potrete assaggiare i primi tipici della tradizione italiana (lasagna, gnocchi, amatriciana ad esempio) oltre che frittura di pesce, piatti ricchi con insalate e verdure. Infine potrete scegliere il romantico menù dell’Imperatore, con grigliata mista per due. Avrete a disposizione una selezione di vini italiani e di birre. Puoi acquistare qui il menu online e prenotare in loco il tuo tavolo. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena.

Non perdete l’occasione di mangiare all'interno di un vero Castello sul Lago!

Al Belvedere è una pizzeria in stile Art Decò che si affaccia con la sua suggestiva balconata sul lago nei pressi del Castello di Alfea, vicino la Baia delle Sirene. Dispone di due forni a legna e di professionisti italiani della pizza che vi garantiranno un servizio veloce e delle pizze davvero gustose. Verrete subito accolti dai deliziosi straccetti di pizza fritta conditi a vostro piacimento.

Potrete scegliere fra la pizza fritta, le pizze cotte a legna, primi di carne e pesce, insalate, bistecche e cotolette. La sera vi attende un menù messicano molto ricco con burritos fajitas, tacos, buffalo e chicken wings, ribs, pollo alla diavolo e tanto altro. Potrete scegliere fra 5 tipi di birra alla Spina Peroni (Chiara, Rossa, Gran Riserva, Pilsner e St.Benoit Ambrèee ).

Con il suo spazio interno ed esterno è adatto alle coppie ed alle famiglie, in più il ristorante dispone di fasciatoi e seggiolini per ogni esigenza. Il Belvedere dispone di 350 posti interni e 100 posti scoperti esterni dai quali si può ammirare il lago e gli spettacoli sull’acqua come Illusion. Il ristorante si erge con la sua struttura sulla collina a nord del parco, immerso nel verde.

Un luogo ameno nel quale rilassarsi e godersi la vista del parco fra prelibatezze italiane ed internazionali. 

Chioschi

Di fronte Battaglia Navale troverete un piccolo castello che è pronto ad accogliervi con tantissimi gelati magici confezionati della celebre catena Motta.

Potrai gustare il tuo MaxiBon o il tuo MaxiCono comodamente sui tavolini esterni guardando i combattimenti acquatici delle navi vichinghe o godendoti lo spettacolo della torre di caduta fra i rovi della regina Mystika.

Come resistere ad un gelato magico?

Se sentite un canto soave che vi attira seguitelo senza remore perché vi porterà nel goloso rifugio delle Sirene del nostro lago incantato.

Sul punto più alto del parco e con un panorama da favola potrete rifocillarvi ed assaporare caldi pop corn, dolci crépes e gustosissime nuvole di zucchero magari proprio prima di fermarvi sulla baia prima di vivere l’emozione dello show sul lago Illusion, dove i giochi delle Sirene diventano meravigliose fontane danzanti.

Un punto ristoro ben fornito anche di bevande calde e fredde, per farvi vivere un momento di relax nel verde di giorno fra le tettoie e panchine per una vista unica, per un momento riservato ed rilassante.

È lo Street Food più amato del momento e solo a Magicland potrai trovarlo così originale!

Sei pronto a gustare 4 tipi di patate in un comodissimo cartoccio? Mai viste delle patatine così divertenti a forma di twister, spicchio, zig zag, griglia e potato dipers. Gustale con tutte le combinazioni di salse bbq, maionese, ketchup, salsa chili e salsa Jack Daniel. Accompagna il tuo snack alla tua bevanda preferita calda o fredda.

Chipsland si trova proprio di fronte alla giostra più amata da grandi e piccini, il Carosello.

La granita infinita, gustosa, ghiacciata e dissetante.

Vicino alla casa laboratorio del grande Mago Houdini potrete trovare un chiosco dedicato alle famose granite a strati, dove acquistando il contenitore yard cup, potrai riempire da solo scegliendo fra i 12 gusti a scelta disponibili. Buona e facile da ricaricare per la prossima dose di rinfrescante e colorato divertimento, la yard cup è un simpatico bicchiere da collezione che potrai utilizzare tutte le volte che vuoi.

Bar

Un tempo gli animali accorrevano nel covo delle streghe attratti dal potere mistico divenendo custodi, collaboratori o addirittura essi stessi animali magici.

Nella terra della magia, proprio mentre le streghe vagano nel parco sotto false sembianze, alla ricerca di ingredienti per le loro pozioni o piccole cavie alle quali fare scherzi, gli animali fanno la guardia al loro ristoro preferito, di giorno accogliente bar, di notte covo delle streghe.

Accanto alla panineria troverete la caffetteria con gelati confezionati, snack, frutta e dolci. Potrete accomodarvi con gli animali nel giardino delle streghe fra i tavoli esterni ombreggiati e gustarvi i vostri panini e le vostre bevande.

È caduta dall'Isola Volante la Silver Boat, la barca volante di perlustrazione dei nostri scienziati pazzi che si ancora sui tetti della Magic Street dando vita alla Cambusa.

Come ogni barca che si rispetti, la sua Cambusa custodisce ogni necessità succulenta e prelibatezza per l’inizio del vostro viaggio nella terra della Magia.

5 gusti di croissant che vengono sfornati caldi tutta la mattina, maxi ciambelle, muffin, saccottini al cioccolato. Una caffetteria sempre aperta dove troverete panini ed insalate, snack, dolci e spuntini di ogni genere. Sulla Magic Street si affaccia la gelateria con 20 gusti di gelato mantecato Antica gelateria del Corso e 15 di gelati confezionati Motta. All'interno troverete un angolo crêpes e waffel con la qualità delle creme Perugina. Impossibile non rimanere attratti dalle fatate mele caramellate, dai pop corn e dal divertente zucchero filato, il sogno di grandi e bambini. Qui puoi acquistare le granite Happy Puppy, riceverai il contenitore yard cup che potrai riempire con i gusti che preferisci anche a strati.

La Cambusa è la stiva magica sempre a disposizione dei nostri viaggiatori!

Nella terra delle leggende potrai fermarti dove i veri cavalieri si radunavano affamati dal loro peregrinare.

All’uscita di Huntik troverete la precettoria dell’ordine dei templari dove vi aspettano i maestri dell’Osteria dei Templari per rifocillarvi assaporando un trancio di pizza, un gustosissimo hot dog americano con patatine fritte o delle piadine farcite a vostro gusto.

Potrete accomodarvi sui tavolini esterni del bar di fronte al magnifico portale dei titani Megatatur e dei coccodrilli guardiani Ammit di Huntik. La caffetteria è a vostra disposizione per servire prodotti caldi come caffè, the, orzo e ginseng da accompagnare a dolci come muffins, croissant e mele caramellate.

  Per i più grandi anche la fresca birra alla spina. Il covo dei cavalieri valorosi è pronto ad accogliervi per una pausa di relax prima di farvi tornare nel vostro percorso pieno d’avventura da vivere nella terra della magia!

Fermati è ora di una dolce break nella Magic Station!

Hai visto l’orologio zuccheroso sulla Stazione Magica? Indica che è l’ora di una pausa nel Regno dei Piccoli, fatta di delizie e relax.

Nella zona dedicata ai più piccoli potrete giocare, disegnare, riposare e guardare i cartoni animati delle Winx e di Huntik mentre nella caffetteria potrete assaporare gustosissimi dolci come crêpes, waffen, deliziosi gelati confezionati Motta e 20 tipi di gelati mantecati Antica Gelateria del Corso. Panini, insalate fresche e macedonie ti aspettano in ogni momento della giornata.

Potrai gustarti il tuo spuntino all'esterno dove si trovano 150 posti ombreggiati o fra i tavoli interni affacciandovi sulle attrazioni.

Appena usciti dall’avventura acquatica dei cercatori di Yucatan se siete affamati potrete entrare nei sotterranei delle rovine Maya dove i Gareon, i grandi lucertoloni, custodiscono con la loro aurea magica i preziosi e prelibati doni della natura.

Troverete una caffetteria ben servita per colazioni e merende con muffin, brioches e ciambelle. Potrete accomodarvi dentro o fuori per gustare il kebab (di tacchino e vitello) con verdure o piatti succulenti e veloci per riprendere l’avventura di Huntik con il game 5D a pochi passi.

Come non condividere in gruppo il menù merenda con mini panini e fritti o il menù del viaggiatore con Bar Yucatan vi aspetta di fronte l’omonima attrazione per la vostra pausa relax nel cuore del parco.