Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

Ristorazione

Ristoranti

Sei intollerante al glutine? Non interrompere la magia! Nei ristoranti Rainbow MagicLand puoi mangiare senza glutine presso la pizzeria il Belvedere, il self service la Domus Aurea, il ristorante Il Castello, il fast food Boccon Divino e il bar La Cambusa.

Potrai assaporare cannelloni, lasagne, tortellini panna e prosciutto e pizza, oltre ai prodotti Algida dedicati. 

Tutti i piatti sono accuratamente preparati da un'azienda specializzata che collabora con Rainbow MagicLand e sono conservati in contenitori sigillati protetti da eventuali possibili contaminazioni.

Al Belvedere è la pizzeria con forno a legna in stile Art Decò dove potrai gustare un'ottima pizza tonda al piatto e goderti la vista sul lago e sulla Baia delle Sirene.

Il ristorante dispone di 350 posti interni e 100 posti scoperti esterni dai quali si può ammirare il lago. È adatto sia alle coppie che le famiglie, non a caso dispone di fasciatoi e seggiolini per ogni esigenza.

Al Belvedere è aperto a pranzo i giorni 23, 29 e 30 giugno 2018.

N.B. Le aperture possono essere soggette a variazioni.

Non perdere l’occasione di mangiare all'interno di un vero Castello sul Lago: potrai vivere una magica esperienza tra dame e cavalieri e gustare menù di pasta, carne e per vegetariani. Sono disponibili, inoltre, piatti per celiaci senza glutine e menu dedicati per i più piccoli fino a 12 anni.

Nella Sala dei Draghi ti attendono i cortigiani che ti aiuteranno a scegliere tra i 240 posti interni, le due sale riservate sotto le torri per le tue occasioni speciali oppure i 150 posti nel suggestivo dehor sul lago per ammirare il parco nel suo splendore.

Tra le opzioni disponibili: antipasti (frivolezze dello chef, tagliere di salumi e formaggi, prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala, insalate, etc.); primi piatti tipici della tradizione italiana (come lasagna alla bolognese, tonnarelli cacio e pepe, penne al pomodoro); carne (hamburger, tagliata di manzo, gran milanese di petto di pollo); verdure (insalate e verdure miste). Avrai a disposizione una selezione di vini italiani e birra Peroni.

Il ristorante Castello è aperto a pranzo i giorni 25 e 29 aprile, 1 maggio e tutti i weekend di giugno. 

N.B. Le aperture possono essere soggette a variazioni.

Voilà! Ecco a te i nostri chef, i maestri della cucina magica che sapranno stupirti con piatti squisiti.

Prova i nuovi Burger: l'Amatriciano (burger da 100gr, scaglie di pecorino, pomodoro, insalata e maionese), il Campano (salsiccia, friarelli ripassati, provola fondente) oppure l'Esagerato (doppio burger da 100gr, doppio bacon, doppio edamer, pomodoro, insalata e maionese) per i più coraggiosi. Non mancano proposte Light - con insalate, piatti freddi e macedonie di frutta fresca - e dolci di ogni genere.

Puoi scegliere fra i tavoli esterni, di fronte agli amici animali del Bosco delle Streghe, oppure fra i 450 posti delle sale interne. Troverai, inoltre, un angolo dedicato ai più piccoli con giochi e gonfiabili dove potrai incontrare Gattobaleno.

All'interno di BocconDivino è disponibile una nuovissima sala da 90 posti per le feste di compleanno per festeggiare i tuoi bambini nella magia di Rainbow MagicLand (leggi tutte le informazioni).

La dimora dorata di Re Artù e Ginevra ti attende per condividere le prelibatezze dei piatti della tradizione italiana in un self service in stile tavola rotonda aperto a pranzo e a cena.

Potrai gustare sempre antipasti, primi, secondi di carne e pesce e contorni per ogni gusto. Sono disponibili piatti senza glutine per celiaci e per vegetariani e menù per bambini con pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte. Troverai anche bevande analcoliche, birre, yogurt, frutta e dolci.

La Domus Aurea è l'ideale per famiglie e grandi gruppi poiché dispone di 850 coperti interni divisi in due grandi sale e 150 posti esterni ombreggiati alle porte del Regno di Camelot. È inoltre disponibile tutto il necessario per i bambini, dai fasciatoi ai seggiolini.

Chioschi

Una dolce pausa o una golosità dopo pranzo?

Il Chiosco del Gelato Carte d'Or ti aspetta sempre, proprio davanti il ristorante Domus Aurea e a due passi da Cagliostro, per deliziare il palato in ogni momento.

Di fronte alla Battaglia Navale troverai un piccolo castello che è pronto ad accoglierti con tantissimi gelati magici confezionati della celebre catena Algida.

Potrai gustare il tuo Cornetto o il tuo Magnum comodamente sui tavolini esterni guardando i combattimenti acquatici delle navi vichinghe oppure godendoti lo spettacolo della torre di caduta Mystika.

Come resistere a un gelato magico?

È lo street food più amato del momento e solo a Rainbow MagicLand potrai trovare delle patatine così divertenti!

4 tipi di patate dalle forme più svariate (twister, spicchio, zig zag, griglia e potato dipers) e da gustare in un comodo cartoccio. Aggiungi tutte le combinazioni di salse: bbq, maionese, ketchup, salsa chili e salsa Jack Daniel. Accompagna il tuo snack con la tua bevanda preferita, calda o fredda.

Chipland si trova proprio di fronte alla giostra più amata da grandi e piccini, il Carosello.

Vicino alla casa laboratorio del grande Mago Houdini troverai il chiosco dedicato alle famose granite a strati: infinite, gustose, ghiacciati e dissetanti.

Acquista il contenitore Yard Cup e riempilo scegliendo fra i 12 gusti disponibili. Lo Yard Cup è un simpatico bicchiere da collezione che potrai utilizzare tutte le volte che vuoi, ricaricandolo per la prossima dose di rinfrescante e colorato divertimento.

Bar

Appena fuori dall’avventura acquatica dei cercatori di Yucatan troverai una caffetteria ben servita per colazioni e merende con muffin, brioches e ciambelle. Potrai accomodarvi dentro o fuori per gustare il kebab (di tacchino e vitello) con verdure o piatti succulenti e veloci per riprendere l’avventura di Huntik con il game 5D a pochi passi.

Hai visto l’orologio zuccheroso sulla Stazione Magica? Indica che è l’ora di una pausa nel Regno dei Piccoli, fatta di delizie e relax.

Nella zona dedicata ai più piccoli potrete giocare e disegnare, mentre nella caffetteria potrete assaporare gustosissimi dolci, panini, insalate fresche e macedonie. Potrai gustare il tuo spuntino all'esterno, dove si trovano 150 posti ombreggiati o fra i tavoli interni affacciandovi sulle attrazioni.

All’uscita di Huntik troverai l’Osteria dei Templari, per rifocillarti assaporando un trancio di pizza, un gustosissimo hot dog americano con patatine fritte o delle piadine farcite a tuo gusto.

Potrai accomodarti sui tavolini esterni del bar di fronte al magnifico portale dei titani Megatatur. La caffetteria è a tua disposizione per servire prodotti caldi come caffè, the, orzo e ginseng da accompagnare a dolci come muffins, croissant e mele caramellate. Per i più grandi anche la fresca birra alla spina.

La Cambusa custodisce ogni necessità succulenta per il tuo viaggio nella terra della Magia: 5 gusti di croissant che vengono sfornati caldi tutta la mattina, maxi ciambelle, muffin, saccottini al cioccolato; una caffetteria sempre aperta dove troverai panini ed insalate, snack, dolci e spuntini di ogni genere.

Sulla Magic Street si affaccia la gelateria, mentre all'interno troverai un angolo crêpes e waffel. Impossibile resistere!

Nella terra della magia, proprio mentre le streghe vagano nel parco alla ricerca di ingredienti per le loro pozioni, gli animali fanno la guardia al loro ristoro preferito. Di giorno accogliente bar, di notte covo delle streghe.

Accanto alla panineria troverai la caffetteria con gelati confezionati, snack, frutta e dolci. Puoi accomodarti nel giardino delle streghe fra i tavoli esterni ombreggiati e gustare panini e bevande.