Il più grande Parco divertimenti di Roma

38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli!

A.A.A. Cercasi 150 Zombie

09 Settembre 2018

Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, quest’anno arricchisce l’offerta del periodo di Halloween 2018 offrendo le Horror Nights, vere e proprie serate all’insegna del terrore, della paura e dell’horror. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da un'orda famelica di zombie che terrorizzerà a "morte" gli ospiti.

Vuoi essere uno di loro? Se ti piace l'horror, hai spirito da zombie e hai sempre sognato di spaventare gli altri, Rainbow MagicLand sta cercando proprio te!

Assumiamo fino a 150 candidati tra persone comuni, animatori e attori per i ruoli di zombie, mostri e personaggi delle tenebre, tutti pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.

Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form entro il 9 settembre. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche: le candidature sono aperte a tutti i maggiorenni di ambo i sessi.

I candidati prescelti saranno successivamente convocati per il casting per il 15 o 16 settembre: verranno truccati dai nostri professionisti e avranno l'opportunità di esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, davanti a una speciale giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

I finalisti verranno assunti con contratto di lavoro per le serate in calendario e avranno l'occasione di entrare a far parte del Team più mostruoso di sempre. Un gruppo di zombie e creature della notte che si aggirerà all'interno di Rainbow MagicLand dopo il tramonto per spaventare gli ospiti in occasione delle Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre.

Vuoi essere il protagonista di queste imperdibili serate all'insegna dell'orrore? Invia subito la tua candidatura!

 

Come Candidarsi

 

Per candidarsi e necessario compilare il form cliccando sul pulsante qui sotto. La compilazione del form richiede circa 10 minuti e prevede l'inserimento di una foto. Una volta inviata la candidatura, ti forniremo tutti i dettagli relativi al casting.

Se sarai selezionato ti contatteremo e ti indicheremo in quale dei due giorni tra il 15 e il 16 settembre dovrai presentarti per il casting. Ricordati di indossare abiti di colore scuro (nero o marrone). Al trucco ci pensiamo noi!