Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie.OK
IT
Newsletter Contatti Area riservata Ufficio Stampa
  Aperto: domani

FAQ

LE NOSTRE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

 

 

SUL SITO MAGICLAND HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO, MA NON POSSO VENIRE. COME POSSO RECUPERARLO? 

Potrai utilizzare i biglietti a data fissa che hai acquistato sul nostro sito in una data diversa nel corso della Stagione 2022, pagando in cassa l’integrazione rispetto al prezzo della biglietteria. 

SUL SITO MAGICLAND HO ACQUISTATO DEI BIGLIETTI E SONO TUTTI INTESTATI A ME. COME POSSO UTILIZZARLI? 

In fase di acquisto il sito richiede un solo nominativo di riferimento, che viene riportato su tutti i biglietti. Tutti potranno effettuare l'ingresso, perché ogni biglietto ha un codice a barre diverso.

SUL SITO MAGICLAND HO ACQUISTATO DEI BIGLIETTI A MIO NOME, MA NON SARO’ IO A VENIRE AL PARCO. COME POSSONO ESSERE UTILIZZATI?

Il nominativo da inserire in fase di acquisto dovrebbe essere quello del fruitore dei biglietti, non quello di chi effettua il pagamento. 
Tuttavia potrà cedere il suo biglietto sottoscrivendo una semplice delega e consegnandola insieme ad una fotocopia del suo documento di identità alla persona che verrà al Parco.

HO ACQUISTATO DEI BIGLIETTI DA REGALARE. POSSO CANCELLARE IL PREZZO?

Il prezzo può essere cancellato senza compromettere il codice a barre, indispensabile per effettuare l'accesso al parco.

HO UN COUPON PROMOZIONALE 2x1. COME FUNZIONA?

Consegna il coupon 2x1 alle casse del Parco e acquista un biglietto intero diurno del costo di € 37,00 per ricevere un biglietto omaggio da utilizzare nello stesso giorno.
La promozione non è cumulabile con gli acquisti online né con altre promozioni. Eventuali restrizioni sono indicate sul coupon. 

HO UN BAMBINO ALTO 100 CM DEVO PRENOTARE?

L’ingresso al Parco per i bambini fino a 1 metro di altezza è gratuito. Non è richiesta la prenotazione dell’ingresso.

PER ACCEDERE AL PARCO SERVE IL GREEN PASS O TAMPONE?

No, non è più richiesto. Per conoscere le procedure di sicurezza per l’accesso al Parco clicca qui https://magicland.it/it/landing/Apertura_sicurezza 

DA CHE ETA’ E’ POSSIBILE ENTRARE DA SOLI AL PARCO?

L’ingresso in autonomia è consentito dai quattordici anni compiuti ed altezza superiore ai 140 cm.

MIO FIGLIO E’ ALTRO MENO DI 100 CM PUO’ ACCEDERE ALLE ATTRAZIONI?

Consulta qui i limiti di accesso alle attrazioni del Parco https://magicland.it/it/il-parco/attrazioni 
Spostando il cursore sul metro potrai verificare le attrazioni accessibili per ogni altezza. 

POSSO ACQUISTARE IL MAGIC PASS ONLINE?

No, il Magic Pass può essere acquistato solo al Parco. Per maggiori dettagli clicca qui https://magicland.it/it/parco/servizi
 

SONO PREVISTE AGEVOLAZIONI IN CASO DI DISABILITÁ?

Le agevolazioni previste in caso di disabilità sono disponibili sul sito al seguente link https://magicland.it/it/organizza-la-tua-visita/tariffe .
Non dovrai effettuare una prenotazione online, ma, il giorno della visita al parco, dovrai presentare la certificazione attestante la disabilità. 
Per organizzare al meglio la tua visita consulta qui la nostra Guida all’accessibilità https://magicland.it/Content/Media/Servizi/Guida_MagicLand_Bisogni_Speciali.pdf 

SONO UNA DONNA IN GRAVIDANZA. HO DIRITTO AD UN BIGLIETTO SCONTATO? A QUALI ATTRAZIONI POSSO ACCEDERE?

Le agevolazioni previste sono disponibili qui https://magicland.it/it/organizza-la-tua-visita/tariffe
Per motivi di sicurezza l’accesso alle attrazioni potrebbe essere interdetto.

DEVO STAMPARE I BIGLIETTI CHE HO RICEVUTO VIA MAIL?

Puoi esibire i biglietti anche dal tuo smartphone.

VOGLIO VENIRE OGGI AL PARCO E IERI I BIGLIETTI COSTAVANO DI MENO. PERCHE’?

Le tariffe promozionali online sono disponibili per acquisti effettuati entro le 23.59 del giorno antecedente la visita.

HO ACQUISTATO UN PACCHETTO PARCO+HOTEL, MA NON POSSO VENIRE. COME POSSO FARE?

Il pacchetto parco+hotel può essere modificato o cancellato senza penale fino a 3 giorni prima della data di visita, inviando una mail a booking@magicland.it con tutti i dettagli della tua prenotazione. Cancellazioni senza penali solo per il 31/10/2022 fino a 5 giorni prima della data di arrivo.

IL PACCHETTO PARCO+HOTEL INCLUDE ANCHE I BIGLIETTI DI INGRESSO?

Si, per due giorni consecutivi.

HO UN CANE. PUO’ ENTRARE?

L’ingresso al Parco per i cani è gratuito, passa all’Info Point per il riconoscimento.
L’uso del guinzaglio è obbligatorio ed è vietato lasciare i cani incustoditi e il loro accesso alle attrazioni, agli spettacoli, ai ristoranti e ai negozi. Ricordati di portare sempre con te il kit igienico.
Clicca qui per il Regolamento di accesso ai cani https://magicland.it/Content/Media/Servizi/Guida_Cani.pdf

POSSO USCIRE E RIENTRARE AL PARCO SENZA PAGARE NUOVAMENTE IL BIGLIETTO?

Si, una sola persona per nucleo famigliare per un massimo di 20 minuti.

SONO CELIACO. AVETE DISPONIBILITA’ DI PRODOTTI SENZA GLUTINE?

Si, troverai piatti senza glutine presso il nostro Self Service il Castello.