All’interno della giungla si trova un grande lago sovrastato da un vulcano minaccioso, Nui-Lua. Gli esploratori, attraverso un percorso a bordo di imbarcazioni ricavate dai tronchi navigano su un canale turbolento, evitando i numerosi pericoli, getti di fuoco, fumo e lava, cercheranno di raggiungere e rendere omaggio alla divinità che tiene a bada lo spirito maligno che abita all’interno del vulcano e che ne regola le periodiche eruzioni violente.
Nel cuore della Giungla, tra le folte chiome degli alberi, si scorgerà un gigantesco e impressionante vulcano, che dalla sua sommità emette fumo e lapilli di fuoco. Solo i più coraggiosi potranno affrontare le pericolose acque infestate dai coccodrilli a bordo dei divertenti “tronchi”, evitando i numerosi pericoli, getti di fuoco, fumo e lava. Una doppia cascata da 12 e 8 mt di altezza vi farà scendere con una discesa mozzafiato tra impetuosi vortici d'acqua, passando nel cuore pulsante del vulcano per rendere omaggio alla sua divinità.
Nui Lua vi attende per vivere suggestive ed emozionanti esperienze
Limiti d’accesso all’ attrazione: altezza minima 90 cm accompagnati – 120 cm non accompagnati – per le ulteriori prescrizioni consulta lo specifico cartello all’ingresso dell’attrazione
Jungle Camp
Motorgiungla
Nui Lua
Il Playground più grande d'Italia aspetta i piccoli esploratori, concedendo ai genitori una confortevole pausa relax.
Un circuito stradale dove far pratica con i mezzi e la segnaletica posizionata qua e là per spostarsi in sicurezza senza perdersi.
Nel cuore della Giungla, tra le folte chiome degli alberi, si scorge un grande vulcano, che dalla sua sommità emette fumo e lapilli di fuoco.
/it/attrazioni/jungle-camp
/it/attrazioni/motor-jungle
/it/attrazioni/nui-lua