Uno degli obiettivi di MagicLand è far sì che il Parco Divertimenti possa essere accessibile al numero di persone più ampio possibile.
Sei intollerante al glutine? Abbiamo pensato a te. Presso la Pizzeria Belvedere, il Bar La Cambusa e Camp Bar troverai alimenti senza glutine. Per maggiori informazioni rivolgiti direttamente ai nostri operatori.
Il Parco dispone di una comoda area picnic immersa nel verde ed ubicata a fianco dell’attrazione Yucatan. L’intera area è coperta da strutture ombreggianti che la rendono usufruibile e disponibile anche in giornate con condizioni metereologiche avverse. I tavoli possono essere prenotati (a pagamento e fino ad esaurimento dei posti disponibili) sia online, che presso il casotto antistante l'area Picnic il giorno stesso della visita. Questo consentirà di poter depositare le proprie borse sul tavolo prenotato fin dalle ore 10:30, orario di apertura del Parco. I tavoli eventualmente ancora disponibili, potranno essere occupati a partire dalle ore 14, orario di apertura dell’area per chi non avesse prenotato. Il picnic al di fuori dell’area Picnic è consentito esclusivamente sulle panchine del Parco ed è vietato, invece, sulle aree verdi e sui tavoli dei punti di ristoro. Il prezzo indicato nello shop è relativo alla prenotazione di un tavolo. Ogni tavolo può ospitare un massimo di 6 persone.
Porti con te tutto il necessario per trascorrere una giornata a MagicLand? Goditi le attrazioni con serenità, senza preoccuparti di zaini e bagagli.
A tua disposizione presso il Servizio Clienti ci sono armadietti automatici muniti di serratura a combinazione, dove è possibile lasciare oggetti di valore e piccoli bagagli.
Se hai bagagli più grandi, se ne prenderà cura il nostro Servizio Clienti. I bagagli non devono contenere né cibo né bevande.
Potrai prelevare contanti dal Bancomat situato accanto all’Infopoint. In ogni caso, ogni punto vendita all’interno del Parco accetta Bancomat e Carte di credito come mezzo di pagamento.
Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di prima assistenza ubicato nel piazzale d’ingresso all’inizio della Main Street.
Un medico ed un infermiere sono sempre a disposizione dei visitatori per ogni eventuale esigenza.
È un bracciale che permette di accorciare i tempi di attesa sulle principali attrazioni. Non permette di saltare le code, ma abbrevia i tempi di attesa permettendo di accedere alle attrazioni da un percorso privilegiato.
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO
Hai dimenticato un oggetto nel Parco durante la tua visita? Rivolgiti al Servizio Clienti posto sulla Main Street, appena dopo l’ingresso.
Contatta il numero 0695318700 oppure scrivi una email a info@magicland.it .
MagicLand dispone di un ampio parcheggio di circa 5500 posti situato proprio di fronte all’ingresso, quasi interamente coperto da pensiline.
Il biglietto consente un solo ingresso e può essere acquistato online oppure al momento dell’arrivo.
Il parcheggio chiude 2 ore dopo l'orario di chiusura del Parco.
Le nostre fotocamere e videocamere sono posizionate sulle principali attrazioni per poter cogliere i momenti più divertenti, emozionanti, adrenalinici e paurosi.
nella nuova area "Old West" .Shooting GalleryInoltre scopri il nuovo
Oppure il tuo video o foto sulle montagne russe di Shock.
con cornice personalizzata la tua foto su Yucatan, Le Rapide, L’Olandese Volante, Dune e Nui Lua.acquistare e ricevere in stampaPuoi
Consulta le condizioni generali che regolano l’accesso al Parco
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO
Condizioni generali che regolano l'ingresso nel Parco del tuo amico a 4 zampe.
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO
Direttamente all’ingresso di MagicLand, è disponibile il servizio “MagicLand Mobility”.
Chi ha difficoltà di deambulazione potrà noleggiare gli innovativi scooter elettrici, per godere di tutto il divertimento in completa autonomia.
Presso la Pizzeria "Belvedere" e il Fast food "Boccon DiVino" sono disponibili seggioloni fino ad esaurimento scorte.
All'interno del parco sono disponibili apposite aree dedicate ai fumatori. Sarà possibile fumare solamente in quelle aree.
Il Parco dispone di 8 gruppi di toilettes che si possono trovare vicino alle attrazioni principali e ai bar, una in ogni porzione del Parco, sempre indicate dalla segnaletica verticale e dalle apposite insegne.
Ogni toilette ha all’interno fasciatoi, bagni dedicati ai più piccoli e ai diversamente abili.
In tutte le toilettes sono presenti comodi fasciatoi per cambiare il pannolino al neonato.
Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di assistenza al cliente, sia nell'ufficio informazioni all'esterno del Parco (prima dei tornelli a sinistra), sia nei pressi della Main Street.
Qui potrai trovare le promozioni speciali e tutte le informazioni necessarie (orari degli spettacoli, utilizzo dei servizi per i clienti).