Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie.OK
IT
Newsletter Contatti Area riservata Ufficio Stampa
  Aperto: domani

Servizi del parco

Accessibilità ai visitatori diversamente abili

Uno degli obiettivi di MagicLand è far sì che il Parco Divertimenti possa essere accessibile al numero di persone più ampio possibile.
SCARICA QUI LA GUIDA ACCESSIBILITÀ

 

Alimenti senza glutine

Sei intollerante al glutine? Abbiamo pensato a te. Presso il Ristorante Castello, la Pizzeria Belvedere, il Bar La Cambusa e Camp Bar troverai alimenti senza glutine. Per maggiori informazioni rivolgiti direttamente ai nostri operatori.

Area picnic 

Il Parco dispone di una comoda area picnic immersa nel verde ed ubicata a fianco dell’attrazione Yucatan. L’intera area è coperta da strutture ombreggianti che la rendono usufruibile e disponibile anche in giornate con condizioni metereologiche avverse. I tavoli possono essere prenotati (a pagamento e fino ad esaurimento dei posti disponibili) sia online, che presso il bar Yucatan il giorno stesso della visita. Questo consentirà di poter depositare le proprie borse sul tavolo prenotato fin dalle ore 10,30, orario di apertura del Parco. I tavoli eventualmente ancora disponibili, potranno essere occupati a partire dalle ore 12, orario di apertura dell’area per chi non avesse prenotato. Il picnic al di fuori dell’area Picnic è consentito esclusivamente sulle panchine del Parco ed è vietato, invece, sulle aree verdi e sui tavoli dei punti di ristoro. Il prezzo indicato nello shop è relativo alla prenotazione di un tavolo. Ogni tavolo può ospitare un massimo di 6 persone.

Armadietti per zaini e bagagli

Porti con te tutto il necessario per trascorrere una giornata a MagicLand? Goditi le attrazioni con serenità, senza preoccuparti di zaini e bagagli.

A tua disposizione presso il Servizio Clienti ci sono armadietti automatici muniti di serratura a combinazione (tariffa giornaliera: €5), dove è possibile lasciare oggetti di valore e piccoli bagagli.

Se hai bagagli più grandi, se ne prenderà cura il nostro Servizio Clienti (tariffa giornaliera: €7). I bagagli non devono contenere né cibo né bevande.

Bancomat

Potrai prelevare contate dal Bancomat situato accanto all’Infopoint. In ogni caso, ogni punto di vendita all’interno del Parco accetta Bancomat e Carte di credito come mezzo di pagamento.


 

Infermeria

Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di prima assistenza ubicato nel piazzale d’ingresso all’inizio della Magic Street.

Un medico ed un infermiere sono sempre a disposizione dei visitatori per ogni eventuale esigenza. 

Magic Pass

È un bracciale che permette di accorciare i tempi di attesa sulle principali attrazioni. Non permette di saltare le code, ma abbrevia i tempi di attesa permettendo di accedere alle attrazioni da un percorso privilegiato.
MagicLand mette a disposizione dei propri visitatori un numero limitato di Magic Pass ogni giorno. Il numero varia in funzione dei visitatori presenti all'interno del Parco. Può essere acquistato solo al Parco, prezzo a partire da €14,90.
Il Magic Pass è utilizzabile sulle seguenti attrazioni: Olandese Volante, Nui Lua, Shock, Le Rapide, Yucatan, Battaglia Navale, Huntik 5D, Cagliostro, Mystika, Gattobaleno Time Machine, Dune, Esplorabruco, Safari, Pilastro Magico, Stagno Magico, Scavatorini, Ping, Jungle Express, Giranido, Mongolfiere, Motorgiungla, Carosello, Isola Volante, Wild Rodeo
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Oggetti smarriti

Hai dimenticato un oggetto nel Parco? Conta su di noi per ritrovarlo e rivolgiti al Servizio Clienti posto sulla Magic Street, appena dopo l’ingresso.
Contatta il numero 0695318700 oppure scrivi una email a info@magicland.it .

Parcheggio

MagicLand dispone di un ampio parcheggio di circa 5500 posti situato proprio di fronte all’ingresso, quasi interamente coperto da pensiline.
La tariffa per la sosta durante l’intera giornata è di €7 per le auto, €9 per i camper, €3 per le moto e per gli Abbonati Silver, gratuita per gli Abbonati Gold e per i Bus. Il biglietto consente un solo ingresso e può essere acquistato online oppure al momento dell’arrivo. 

Punti foto e video per i tuoi ricordi

Le nostre fotocamere e videocamere sono posizionate sulle principali attrazioni per poter cogliere i momenti più divertenti, emozionanti, adrenalinici e paurosi.

Puoi acquistare e ricevere in stampa con cornice personalizzata la tua foto su Yucatan, Le Rapide, L’Olandese Volante e Nui Lua.
Oppure il tuo video o foto sulle montagne russe di Shock.

Inoltre scopri il nuovo Shooting Gallery nella nuova area "Old West" .

 

Regolamento 

Consulta le condizioni generali che regolano l’accesso al Parco
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Regolamento ingresso cani

Condizioni generali che regolano l'ingresso nel Parco del tuo amico a 4 zampe.
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Scooter elettrico

Direttamente all’ingresso di MagicLand, è disponibile il servizio “MagicLand Mobility”.
Chi ha difficoltà di deambulazione potrà noleggiare gli innovativi scooter elettrici, per godere di tutto il divertimento in completa autonomia. Prezzi a partire da €3,50 all'ora.

Seggioloni

Presso il Self-service il "Castello", la Pizzeria "Belvedere" e il Fast food "Boccon DiVino" sono disponibili seggioloni fino ad esaurimento scorte.

Toilettes

Il parco dispone di 8 toilettes che si possono trovare vicino alle attrazioni principali e ai bar, una in ogni porzione del Parco, sempre indicate dalla segnaletica verticale e dalle apposite insegne.

Ogni bagno ha una zona maschile e femminile con all’interno fasciatoi, bagni dedicati ai più piccoli e ai diversamente abili.

In tutte le toilettes sono presenti comodi fasciatoi per cambiare il pannolino al neonato.

Ufficio Informazioni

Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di assistenza al cliente, sia nell'ufficio informazioni all'esterno del Parco (prima dei tornelli a sinistra), sia nei pressi della Magic Street.

Qui potrai trovare le promozioni speciali e tutte le informazioni necessarie (orari degli spettacoli, utilizzo dei servizi per i clienti).