MagicLand, "la Capitale del Divertimento", con una superficie di 600.000 metri quadrati, è il più grande parco divertimenti dell'Italia centromeridionale. Aperto nel 2011, strategicamente posizionato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all'autostrada A1 Roma-Napoli, offre al pubblico numerose attrazioni e servizi, tra cui:
A partire dal dicembre 2018, Pillarstone, un piattaforma europea di KKR, ha acquisito la piena proprietà di MagicLand. Pillarstone è una piattaforma paneuropea che collabora con le banche europee per generare valore, gestendo la loro esposizione verso le aziende con modelli di business solidi ma difficoltà finanziarie. La piattaforma offre capitale a lungo termine e competenze operative per aiutare le aziende che sostengono queste esposizioni non performanti a stabilizzarsi, crescere e creare valore.
Per garantire emozione e divertimento per tutta la famiglia in completa sicurezza, creando un'esperienza di intrattenimento che rende ogni momento unico!
I nostri obiettivi e i nostri valori ci guidano nel raggiungimento della nostra missione.
Sicurezza degli ospiti e del personale: le nostre rigide procedure di sicurezza, che seguono scrupolosamente i manuali delle attrazioni, insieme alla formazione costante del personale, ci consentono di garantire la massima sicurezza degli ospiti e dei dipendenti.
Assistenza al cliente: ci prendiamo cura dei nostri ospiti, garantendo elevati standard di servizio, grazie alla formazione costante del nostro personale e all'ascolto dei nostri clienti per identificare le loro aspettative.
Divertimento in sicurezza con rigorosi protocolli anti-COVID: la salute dei nostri ospiti e del nostro personale è la nostra massima priorità. I protocolli operativi anti-COVID che applichiamo scrupolosamente garantiscono alle famiglie una giornata di divertimento in completa sicurezza e consentono ai nostri dipendenti di lavorare in un ambiente privo di rischio di contagio.
Divertimento sostenibile e inclusivo: ci impegniamo a promuovere servizi innovativi finalizzati alla salvaguardia dell'ambiente, dal vasto Parcheggio Fotovoltaico che soddisfa il 75% dei nostri bisogni energetici all'Amico Bicchiere - un bicchiere riutilizzabile in polipropilene che può essere restituito dopo l'uso in cambio di un voucher o riutilizzato a casa - fino al Punto di Riciclo che rilascia un eco-bonus con l'inserimento di una bottiglia di plastica, fino al nostro servizio di scooter elettrico MagicLand Mobility, un servizio di supporto alla mobilità degli ospiti con difficoltà motorie per spostarsi facilmente da un'attrazione all'altra.
MagicLand ha implementato un Modello Organizzativo e un Codice Etico con l'intento preciso di sensibilizzare i propri dipendenti, collaboratori e fornitori sull'importanza del rispetto delle regole e dei comportamenti. Equità, trasparenza, sicurezza e onestà sono i valori su cui si basano le attività dell'azienda e le persone che la rappresentano. Per garantire la verifica imparziale della corretta applicazione del Modello Organizzativo e del Codice Etico, è stato istituito un Organismo di Vigilanza indipendente e autonomo, come richiesto dalla legge 231/08.
Eventuali dubbi o segnalazioni di violazioni dei principi contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice Etico di MagicLand devono essere inviati a: odv@magicland.it.