Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie.OK
IT
Newsletter Contatti Area riservata Ufficio Stampa
  Aperto: dal 09/04/2022

CHI SIAMO

Il Parco

 

 

 

MagicLand, la “Capitale del Divertimento”, con una superficie di 600.000 mq., è il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. Aperto nel 2011, strategicamente situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all'autostrada A1 Roma-Napoli, offre al pubblico innumerevoli attrazioni e servizi:

38 attrazioni tra adrenaliniche, per tutti e per bambini;
Cosmo Academy Planetarium, il Planetario più grande d’Europa con 26 metri di cupola, 236 posti a sedere e proiezione full dome in tecnologia laser 4k;
1 anfiteatro, una teatro tenda e 2 teatri: la Baia 500 posti a sedere, Il Palabaleno capienza 1100 persone, il Gran Teatro 800 posti a sedere e il Piccolo Teatro con 250 posti a sedere;
3 ristoranti: il Castello, Boccon DiVino e la Pizzeria Belvedere;
- 7 chioschi e 4 bar;
5 negozi;
5.500 posti auto e numerosi servizi per i clienti.

La proprietà

 

 

 

 

Da dicembre 2018 Pillarstone, veicolo finanziario di KKR, acquisisce l’intera proprietà di MagicLand. Pillarstone è la piattaforma pan-europea che opera con banche europee per generare valore, gestendo la loro esposizione nei confronti di aziende con modelli di business solidi, ma con difficoltà finanziare. La piattaforma offre capitale e competenze operative a lungo termine per aiutare le aziende che sostengono queste esposizioni non performanti a stabilizzarsi, crescere e creare valore.

Il Management

La nostra Mission

 

 

 

 

Assicurare emozione e divertimento a tutta la famiglia in totale sicurezza, creando un’esperienza di intrattenimento che rende ogni momento unico!

I nostri obiettivi ed i nostri valori ci guidano nella realizzazione della nostra mission.

Sicurezza degli ospiti e del personale: le rigorose procedure di sicurezza, che seguono scupolosamente i manuali delle attrazioni, oltre alla costante formazione del personale, ci consentono di garantire la massima sicurezza degli ospiti e dei nostri dipendenti.

Attenzione al cliente: ci prendiamo cura dei nostri ospiti, garantendo alti standard di servizio, grazie alla formazione costante del personale ed all’ascolto dei nostri clienti per identificare le loro aspettative. 

Divertimento in sicurezza con rigidi protocolli anti covid: la salute dei nostri ospiti e del nostro personale è il nostro primo obiettivo. I protocolli operativi anti covid, che applichiamo scrupolosamente, garantiscono alle famiglie una giornata di divertimento in tutta sicurezza e permettono ai nostri dipendenti di lavorare in un ambiente privo di rischi di contagio.

Divertimento sostenibile ed inclusivo
Ci impegniamo a promuovere servizi innovativi destinati alla salvaguardia dell’ambiente: dall’immenso Parcheggio Fotovoltaico, che soddisfa il 75% del nostro fabbisogno energetico all’Amico Bicchiere - un bicchiere riutilizzabile in polipropilene che può essere riconsegnato dopo l’uso a fronte di un buono oppure riutilizzato a casa - al Punto di Riciclo che rilascia un eco bonus con l’inserimento di una bottiglietta di plastica fino al nostro servizio di scooter elettrici MagicLand Mobility, un servizio di sostegno alla mobilità degli ospiti con difficoltà motorie per spostarsi agevolmente da un’attrazione all’altra. 

Modello organizzativo

 

MagicLand si è dotato di un Modello Organizzativo e di un Codice Etico con il preciso intento di sensibilizzare i propri dipendenti, collaboratori e fornitori sul rispetto di regole e comportamenti.
Correttezza, trasparenza, sicurezza e onestà sono i valori sui quali si basa l’attività svolta dall’azienda e dalle persone che la rappresentano.
Per la verifica imparziale della corretta applicazione del Modello Organizzativo e del Codice Etico, è stato istituito un apposito Organo di Vigilanza autonomo ed indipendente, come disposto dalla normativa 231/08. 
Qualsiasi dubbio o denuncia di violazione dei principi contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice Etico di MagicLand, dovrà essere sottoposto a: odv@magicland.it .

 

 

CODICE ETICO

MODELLO ORGANIZZATIVO - Parte generale
 

I nostri premi